Terza edizione estiva del “Mercatino del libro”

Piazza Magoria in festa mercoledì 3 agosto 2005. Apertura non stop dalle 13.30 alle 22.00 e animazioni di contorno

Mercoledì 3 agosto 2005 avrà luogo la terza edizione con apertura serale della stagione 2005 per il "Mercatino mensile del libro usato", una variante già collaudata con successo e buona frequenza da alcuni anni, che si ripeterà ancora il prossimo 7 settembre 2005 approfittando della bella stagione. Si ricorda dunque agli appassionati che sarà data possibilità di frugare fra le bancarelle fino al calare della notte alla ricerca del libro raro e introvabile o semplicemente per farsi ispirare da qualche titolo non ancora recensito. Come al solito saranno parecchie le offerte a prezzi assolutamente favorevoli ad ogni borsellino.

La Biblioteca interculturale della Svizzera italiana (BISI), sarà presente con uno stand promozionale allo scopo di meglio far conoscere al pubblico le proprie offerte di lettura in varie lingue (portoghese, spagnolo, turco, albanese, serbo, russo…) ed i propri corsi di formazione (lingue, computer e musica).

Organizza la manifestazione Ondemedia, in collaborazione con la Biblioteca comunale di Bellinzona.

PROGRAMMA

12.30 – Accesso libero agli espositori per l’allestimento delle bancarelle.
13.30 – Apertura del mercatino.
15.00 – Piano recital di Catherine Nardiello.
17.00 – Piano recital di Catherine Nardiello.
19.00 – Aperitivi e possibilità di cenare nei locali del centro.
22.00 – Chiusura

SCHEDA

PRENOTAZIONI

Si ricorda agli espositori che la prenotazione dei tavoli e dei moduli espositivi deve passare attraverso gli uffici di Bellinzona Turismo (091 825 21 31) entro le ore 12.00 del giorno che precede l’evento. Ringraziamo per la gradita partecipazione.Nata nell’Ohio, Catherine Nardiello è pianista internazionalmente nota, apprezzata dal pubblico ticinese e dai frequentatori di Piazza Magoria dove si esibisce per la quinta volta. Diplomata alla Towson University di Baltimora la sua specialità è la American Piano Music. Il suo repertorio spazia dalle composizioni al femminile all’esecuzione di autori contemporanei e di nicchia. Per l’occasione, grazie alla sponsorizzazione di Vini Matasci Tenero, presenterà i suoi lavori discografici più recenti

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.