“Giù le mani dalla città”
Denuncia dei Comunisti Italiani: "hanno strappato i nostri cartelloni, invitiamo la cittadinanza a vigilare"
Un manifesto esposto sui muri della città dai Comunisti Italiani di Gallarate: sui cartelloni, l’invito a vigilare sul rispetto dei diritti e della Costituzione, con un chiaro richiamo al film di Francesco Rosi nello slogan “Giù le mani dalla città”. Il circolo gallaratese dei Comunisti Italiani denuncia che alcuni cartelloni sono stati strappati poche ore dopo la loro affissione e invita tutti i cittadini a «rafforzare ancora di più la vigilanza».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.