Accam e terza pista tra scandali e devastazioni ambientali
Martedì 12 luglio alle ore 21,30 alla ex colonia elioterapica di Via Ferrini convegno organizzato dalla Comunità Giovanile di Busto Arsizio
Comunità Giovanile di Busto Arsizio promuove un “Convegno sull’ambiente” martedì 12 luglio alle ore 21,30 alla ex colonia elioterapica di Via Ferrini. Si parlerà dell’inceneritore dell’Accam e della terza pista di Malpensa tra scandali, manette e devastazioni ambientali. Interverranno il sindaco di Busto Arsizio Luigi Rosa, Gianfredo Ruggiero, presidente del circolo culturale Excalibur, Daniele Magni di Legambiente, Maurizio Rivolta del Wwf, Beppe Balzarini di Unicomal, Giovanni Martina di Rifondazione Comunista, Fabio Castano del Fronte sociale nazionale ed esponenti del comitato ecologista di Borsano. Introdurrà Francesco Lattuada di Comunità Giovanile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.