Condannato il figlio di Massimo Ferrario
I giudici del Tribunale dei Minori hanno riconosciuto la semi infermità mentale. Il ragazzo verrà affidato ad una comunità protetta
È stato condannato Valerio, figlio del direttore di Raidue Masimo Ferrario. I giudici del tribunale dei Minori hanno inflitto al giovane una pena di 4 anni e 8 mesi riconoscendo, però, la semi infermità mentale e prevedendo un percorso di recupero in una comunità protetta.
Il giovane diciassettenne, lo scorso 20 ottobre, aggredì i genitori durante la notte, colpendoli con un’accetta. I due coniugi furono ricoverati all’ospedale di Legnano.
Ancora non sono stati chiariti i motivi che hanno spinto il ragazzo a compiere quel gesto. Lui, davanti ai magistrati, ha detto di non ricordare nulla di quei terribili momenti, di quella notte seguita ad una giornata normale in cui la famiglia si era riunita proprio attorno all’aggressore per festeggiare il suo compleanno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.