Stupore dal mondo sindacale
Rivolta, Cgil: «Siamo sorpresi, ma chi ha sbagliato paghi»
«Ben vengano operazioni di polizia che colpiscano i disonesti, certo non ce l’aspettavamo».
Allo stupore si somma l’indignazione da parte del mondo sindacale per l’operazione "topo di teatro" condotta dal comando provinciale dei carabinieri che ha colpito 149 persone, molte delle quali dipendenti della sea.
Secondo Piergianni Rivolta, sindacalista della Cgil trasporti «siamo sorpresi perchè chi lavora a Malpensa e negli aeroporti in generale sa che è addirittura più controllato di chi lavora in banca – afferma il sindacalista. Qui ogni giorno si passa sotto i riflettori che giustamente le forze dell’ordine dispongono per garantire la sicurezza. Operazioni di questo tipo sono utili perchè colpiscono chi lavora in modo disonesto, e chi ha sbagliato deve pagare. Certo c’è anche preoccupazione da parte del sindacato: ci auspichiamo che nessuna delle persone indagate sia stata "tirata in mezzo" senza colpa, come accaduto in passato. Confidiamo nella professionalità delle forze dell’ordine che dovranno fare chiarezza con le indagini».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.