«La pista ciclabile in viale Belforte è inutilizzabile»
L'accusa da parte del Ds Mirabelli: troppe auto sulle corsie riservate
«Parcheggi abusivi di privati che invadono la sede della strada ciclopedonale, ciclisti costretti a slalom degni di Tomba, sicurezza inesistente». Questa l’accusa che il consigliere comunale dei democratici di sinistra Fabrizio Mirabelli ha mosso un’interrogazione consiliare alla giunta Fumagalli per avere risposte chiare in merito alle difficoltà di utilizzo della pista.
«La bicicletta – scrive Mirabelli – è un mezzo che può permettere lo snellimento del traffico cittadino. Inoltre la
pista è costata migliaia di euro alla collettività. Il comune deve darci risposte chiare: vuole che la pista rimanga inutilizzata o provvederà a renderla agibile? Come ha intenzione di collegare la pista al centro della città? Attendiamo risposte dal sindaco e dalla giunta: la pista potrebbe essere una risorsa per viale Belforte e per tutta Varese, ora come ora è inutilizzabile e pericolosa».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.