Tenta la fuga, arrestata in cortile con addosso la refurtiva
Una giovane rumena bloccata dalla volante. Forse aveva commesso un altro furto in precedenza
Ha tentato di fuggire all’arresto scappando dalla finestra del bagno. È stata bloccata dagli uomini della volante di Varese nel cortile con addosso la refurtiva di quello e di un altro probabile furto precedente. È successo mercoledì 14 a Varese in via fratelli Comolli al civico 10.
Alla questura è arrivata la segnalazione di un probabile ladro in un appartamento dello stabile. Gli agenti si sono presentati sul posto e hanno verificato la presenza di una donna nell’appartamento. La giovane, G.M. rumena diciannovenne, ha avuto la prontezza di tentare la via di fuga attraverso la finestra del bagno ma è stata bloccata dagli agenti in cortile. Addosso alla donna la polizia ha rinvenuto diversi oggetti d’oro riconosciuti dalla proprietaria dell’appartamento come propri. Ma aveva anche altri oggetti che gli inquirenti ritengono possibile refurtiva di un furto commesso nelle ore precedenti.
La giovane si trova adesso nel carcere femminile di Monza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.