Suoni e luci ai giardini estensi
Lo spettacolo organizzato dagli assessorati alla Cultura e alla Tutela Ambientale
IInizierà domani sera, sabato 5 giugno, alle ore 21.30, lo spettacolo quotidiano “Suoni e luci” ai Giardini Estensi di Varese. La fontana centrale e la zona inferiore del parco si animeranno con giochi e fasce di luci a più colori, con un sottofondo di musica classico abbinato al movimento delle luci. Lo spettacolo, organizzato dagli assessorati alla Cultura e alla Tutela Ambientale, sarà di scena tutte le sere, salvo pioggia o altre manifestazioni promosse ai giardini.
Fino a settembre, dunque, appena farà buio (in questo periodo intorno alle 21.30) i varesini potranno assistere a questa singolare animazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.