Il ministro Maroni all’Api
L'associazione di categoria avrà come ospite il ministro del Welfare lunedì 28 febbraio
Lunedì 28 febbraio, alle ore 15,00, nella sala conferenze della sede di Varese dell’A.P.I., Viale Milano 16, il Ministro del Welfare On.Roberto Maroni incontrerà i piccoli e medi imprenditori della provincia di Varese: in quell’occasione gli imprenditori associati sottoporrano al ministro la situazione delle imprese del territorio.
«Gli scenari attuali e futuri vedono le imprese pronte ad utilizzare gli strumenti utili e necessari a portare l’eccellenza italiana nelle sfide internazionali, quindi Innovazione e Ricerca, Formazione e Responsabilità Sociale d’Impresa – spiegano in API – l’occasione speciale di questo contatto tra Istituzioni e PMI, un fine comune spinge ad essere fiduciosi circa la buona riuscita di questa occasione, che consiste nella creazione di ricchezza e occupazione nella provincia di Varese e nel sistema Italia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.