Niente più segreti edili per gli imbianchini
Il seminario è organizzato dall'Associazione Artigiani
Si intitola "Tecniche di trattamento dei manufatti edili" il seminario tecnico per applicatori imbianchini che si terrà giovedì 10 febbraio, alle ore 17.00, alla Sala Cagnola di Villa Cagnola, in via Cagnola 17/19, a Gazzada – Schianno.
L’incontro, al quale potranno partecipare tutte le imprese attive nel settore edile, offre agli imprenditori artigiani un’opportunità di aggiornamento tecnico e di ulteriore conoscenza per aumentare la propria competitività sul mercato.
Organizzato dall’Associazione Artigiani della Provincia di Varese nell’ottica del cambiamento di un mercato sempre più competitivo e sottoposto a rapidi cambiamenti (nel campo delle nuove costruzioni ma anche del recupero delle facciate di edifici esistenti), il seminario, che si concentrerà sull’analisi di tecniche, interventi di manutenzione, caratteristiche e funzionalità delle varie fasce di prodotto, si pone l’obiettivo di trasmettere agli imprenditori una serie di informazioni utili all’atto pratico ed in grado di aprire un dialogo che porterà ad una crescita conoscitiva.
Per informazioni e adesioni:
MARIO RESTA – AREA CONTRATTUALE/CATEGORIE – TEL. 0332/256.216
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.