Rapina a mano armata in una cartoleria del centro

Il grave episodio ieri intorno alle 17,30, ancora una volta per una cifra modestissima

Pistola spianata per rubare 250 euro. L’ennesimo episodio di criminalità si è verificato ieri pomeriggio alle 17,30 in una cartoleria del centro, dove due giovani descritti come stranieri hanno fatto irruzione, sbucando all’improvviso dal gelo e dalla nevicata che avvolgevano la città. Uno dei due, armato di pistola, ha tenuto sotto tiro la proprietaria, l’altro ha svuotato nella cassa del suo contenuto. Appena duecentocinquanta euro il bottino dei due banditi, fuggiti senza lasciare traccia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.