Ricomincia la rassegna “5 quadri per 5 domeniche”
Prosegue nel mese di settembre l’iniziativa “Domenica ai musei”, dedicata all’approfondimento delle collezioni museali, con percorsi e laboratori per grandi e piccini.
Prosegue nel mese di settembre l’iniziativa “Domenica ai musei”, dedicata all’approfondimento delle collezioni museali, con percorsi e laboratori per grandi e piccini.
In particolare, domenica 14 settembre alle ore 16.30 presso le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna (Piazza Vittorio Emanuele II), si terrà l’ultimo appuntamento con l’arte, nell’ambito del percorso “Cinque quadri per cinque domeniche”. La guida dei Servizi Educativi Museali accompagnerà i visitatori alla scoperta dell’opera “Fantasia policromatica di uno scorcio del Ticino” dell’artista Aldo Macchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.