Inseguito e arrestato il “pirata” di Induno Olona
Bloccato da un testimone che aveva assistito all'investimento di una donna sabato pomeriggio
Non ha avuto il coraggio di fermarsi a soccorrere la donna che aveva investito. Ma un testimone ha avuto il coraggio, e la prontezza di riflessi, di non farsi sorprendere da quanto stava accadendo. Lo ha inseguito e lo ha fatto arrestare.
E’ stato identificato così, sabato sera, l’uomo che intorno alle 13.30 in via Porro a Induno Olona aveva investito una donna. La signora non aveva riportato ferite gravi, ed era stata medicata all’ospedale di Circolo, ma il suo investitore era fuggito, senza fermarsi a soccorrerla. Lo hanno fatto alcuni passanti che hanno chiamato i sanitari del 118. Un automobilista che aveva assistito alla scena, invece, ha pigiato sull’acceleratore e si è messo all’inseguimento del pirata della strada: con il cellulare ha chiesto l’aiuto dei vigili urbani di Induno Olona e della Volante.
In poco tempo l’investitore è stato raggiunto e bloccato: si tratta di un uomo di 48 anni ed era a bordo di una Opel Astra. E’ stato arrestato e dovrà rispondere di omissione di soccorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.