Picchiata con un bastone mentre guardava la televisione

Vittima di un aggressione in casa una donna di 71 anni. L’uomo è fuggito senza rubare nulla

Stava guardando tranquillamente la televisione quando un uomo è entrato in casa e l’ha picchiata con un bastone, apparentemente senza alcun motivo. È accaduto sabato, intorno alle 22 e 30 a Gorla Minore, in un appartamento di una piccola palazzina a due piani. Vittima dell’aggressione è un’anziana di 71 anni che attualmente si trova ricoverata nell’ospedale di Busto Arsizio, fuori pericolo di vita, ma con gravi lesioni facciali.

L’uomo pare abbia trovato un bastone di ferro fuori dall’abitazione e che sia entrato senza problemi nell’appartamento. Si suppone che volesse rubare qualcosa e che non si aspettasse di trovare in casa la donna. Ciò che lascia diversi punti interrogativi aperti è il fatto che l’uomo non abbia rubato nulla e che all’anziana non abbia detto niente: l’avrebbe picchiata subito senza darle il tempo di capire cosa stesse succedendo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.