Ancora nebbia, Malpensa in ginocchio

Visibilità ridotta a 30 metri. Moltissimi i voli cancellati. Incidenti, senza feriti, sulle strade

La nebbia non accenna a diminuire e anche questa mattina ha messo in ginocchio l’aeroporto di Malpensa. La visibilità, segnalava la stradale dell’Autolaghi, era ridotta a 30, 40 metri. Molti, quindi, i voli cancellati (la Sea ha ancora una volta invitato i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea o consultare il sito Internet della società che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa www.sea-aeroportimilano.it, o chiamare il call center al numero 74852200 per avere informazioni sul proprio volo). Ora la nebbia sia sta alzando e la visibilità è ora di 70, 80 metri. 
Un po’ meglio la situazione a Linate dove la visibilità è di circa 150 metri ma anche in questo aeroporto atterraggi e decolli sono ridotti. 
Disagi anche sulle strade dove il traffico è rallentato; quattro, per il momento gli incidenti, tutti senza feriti: sono avvenuti a Lainate, Turate, alla barriera di Milano e nella zona di Brogeda.
 

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.