Italiano e gestione delle PMI i corsi dell’Agenzia Formativa
Entro il 25 settembre sarà ancora possibile iscriversi ai corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo e organizzati presso il Centro di Formazione Professionale di via Ferrario
|
Il 25 settembre, presso la sede di Gallarate dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese scadranno i termini per l’iscrizione a due nuovi corsi progettati per venire incontro alle esigenze di aziende e lavoratori del territorio. Il prossimo 27 settembre partiranno infatti il "Corso di lingua e cultura italiana per extracomunitari occupati" e il "Corso di tecnico di controllo e gestione e budget nelle piccole e medie imprese", realizzati dal Centro di Formazione Professionale insieme all’Associazione Didascalos. Il "Corso per tecnico di controllo di gestione e budget nelle piccole e medie imprese" è invece rivolto a 12 persone occupate, senza alcun limite di età o disoccupate di età superiore ai 25 anni, in possesso del diploma di Scuola Media Superiore. Per qualsiasi informazione sulle modalità di iscrizione o sui contenuti dei due corsi, si consiglia di rivolgersi direttamente alla sede del Centro di Formazione Professionale di Gallarate, in via Ferrario, 3 – Tel. 0331. 794.405 – e-mail: cfpgallarate@cfp.gallarate.va.it. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.