Italia-Messico, dipendenti comunali alla partita

Impiegati del comune davanti al maxi schermo nella sala Tramogge. E gli uffici comunali? i servizi saranno garantiti

Busto Arsizio con la testa nel pallone, è proprio il caso di dirlo. Nei giorni che hanno visto la promozione in C1 della squadra di casa  e la passione calcistica risvegliarsi anche nei più assopiti, in versione meno local il calcio è ancora protagonista per tutta la cittadinanza e non solo. Anche ai dipendenti comunali è concesso infatti di assistere alla partita che vede la nazionale italiana affrontare il Messico. Disposizione del sindaco Luigi Rosa. La partita infatti sarà trasmessa su schermo gigante nella sala Tramogge della Tecnocity Molini Marzoli, a godimento di tutta la cittadinanza e dei dipendenti comunali che a partire dalle 13.15 potranno cominciare a riempire la sala che contiene duecentoquattro persone. «La trasmissione della partita avverrà sullo schermo gigante della Sala Tramogge ed è aperta non solo alla cittadinanza, ma anche ai dipendenti comunali che volessero assistere» è questa la nota dell’ufficio stampa. Che i dipendenti comunali «che lo volessero» possano assistere alla partita è quindi ben precisato, meno chiaro è se i meno interessati al calcio potranno comunque usufruire dei servizi comunali. 
Le assicurazioni arrivano oggi dal sindaco, al quale la questione è parsa abbastanza ovvia, anche in mancanza di disposizioni interne. I servizi saranno garantiti e i dipendenti comunali potranno gestirsi al loro interno. Insomma nessuna fuga di massa a fare il tifo per la nazionale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.