Spacciavano droga alla Fiera, arrestati due “pusher”
I due malviventi sono stati sorpresi nel fine settimana vicino all'ingresso della fiera cittadina
Vendevano hashish all’ingresso della Fiera di Saronno, ma sono subito stati arrestati dai carabinieri della locale stazione. È accaduto nel fine settimana, subito dopo l’apertura dell’annuale fiera che si svolge nell’area di via Primo Maggio alle spalle della stazione Cadorna delle Ferrovie Nord Milano.
In manette sono così finiti due stranieri di origine marocchina, di 36 e 26 anni, ai quali sono stati trovati addosso circa trenta grammi di hashish.
In questi giorni, inoltre, considerando anche l’alto flusso di persone che la fiera attira, sono stati intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine, soprattutto nella zona del Santuario e della Stazione. Questi controlli hanno così portato all’arresto dei due uomini che avevano audacemente osato appostarsi subito all’esterno dell’ingresso principale della Fiera, monitorato anche da telecamere.
I due stranieri sono risultati essere sprovvisti di permesso di soggiorno e attualmente si trovano nel carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.