Ennesima rapina all’ufficio postale
Ferita una donna colpita alla testa da uno dei rapinatori
Ennesima rapina all’ufficio postale di Schianno. Intorno a mezzogiorno di oggi, martedì 3 settembre, due uomini incappucciati e armati di pistola sono entrati nell’edificio e si sono fatti consegnare dall’impiegata 3 mila euro in contanti. Per convincere la dipendente a consegnare subito i soldi uno dei due uomini ha colpito alla testa l’unica cliente presente in quel momento. La donna se l’è comunque cavata con un semplice bernoccolo.
Sono subito intervenuti gli uomini della questura di Varese, ma i due rapinatori si sono dileguati prima dell’arrivo della polizia. Nessuno ha visto se i ladri siano fuggiti a piedi o utilizzando un’autovettura. Stando alle prime ricostruzioni si tratta di due uomini di origine italiana. Sono tutt’ora in corso le indagini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.