Zappoli critica la Lega

Varese - «E in atto una campagna contro la magistratura»

Apprendo ora del ritrovamento di volantini “anonimi” contro il Dottor Abate, un volantino che punta ad alzare il tono dello scontro e che si inquadra nella campagna che polo-lega stanno conducendo contro la magistratura. Vedremo se anche questa volta le parti politiche che amministrano Varese riusciranno a trovare motivi di minimizzazione, imputando quanto accaduto ai soliti “stupidi” ed evitando di prendere una posizione decisa, non solo di condanna degli anonimi estensori, ma soprattutto di solidarietà con la parte attaccata. Non sono fra quelli che pensano che l’uso del dialetto sia una firma, proprio perché credo che l’uso del dialetto non implichi alcuna reale identità, rilevo solo che chi ha realizzato i volantini probabilmente ritiene che i termini in dialetto siano rappresentativi di un pensiero anche politico. E di questo la lega, a partire dal sindaco Fumagalli, ha una responsabilità politica e morale. Angelo Zappoli – consigliere comunale prc

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.