Gesto disperato: in fin di vita un uomo di 75 anni
Paura in via Adamello. Una donna chiama il 118:«Il vicino ha una pistola e vuole togliersi la vita» Inutile l'arrivo dei soccorsi
A settantacinque anni si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa. È accaduto questa mattina a Castellanza in via Adamello poco dopo le dieci. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che, al momento del gesto disperato, stavano sopraggiungendo mobilitati da una vicina di casa che, atterrita, li aveva chiamati dopo aver visto l’anziano aggirarsi con l’arma annunciando la sua intenzione.
Una volta arrivati a destinazione, però, ai sanitari non è rimasto altro che constatare le condizioni disperate dell’uomo. Intubato, è stato trasportato in fin di vita all’ospedale di Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.