Bloccato a Ponte Chiasso uno dei calciatori afghani fuggiti
Il giocatore "intercettato", 25enne, si trovava su un treno diretto in Germania
Uno dei nove giocatori della nazionale dell`Afghanistan è stato intercettato dalla polizia di frontiera alla stazione di Chiasso in Svizzera. I nazionali hanno abbandonato il ritiro della squadra a Peschiera del Garda (Verona), prima di una amichevole. Il giocatore intercettato, 25enne, si trovava su un treno diretto in Germania.
Individuato durante i normali controlli, il giovane è stato dato in consegna alla polizia di frontiera italiana, a Pontechiasso, per le procedure di identificazione. Secondo quanto si è appreso, il 25enne afghano avrebbe dichiarato di voler chiedere asilo politico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.