Sposi fortunati vanno in crociera e vincono 10.000 euro
Una coppia di neo sposi di Castellanza ha ricevuto dall’agenzia viaggi "Le Marmotte" di Busto una carta di credito con il quale potranno fare acquisti in tutti i negozi convenzionati
San Valentino fortunato per una coppia di Castellanza che proprio oggi ha ricevuto come premio presso la sede delle Marmotte di viale Rimembranze a Busto Arsizio la carta di credito griffata Costa Crociere del valore di 10000 euro. La coppia, Danilo Donati e Laura Colombo, è stata infatti una delle 23000 coppie di neo sposi che ha festeggiato il matrimonio con un viaggio nel mar mediterraneo a bordo di
una delle bellissime navi delle flotta genovese.
«Siamo stati molto fortunati- commenta la signora Laura alla consegna del premio da parte di Bianca Guglieri, in rappresentanza del gruppo Costa – e a essere sinceri non
ci ricordavamo nemmeno del gioco a premi e del sorteggio. Tutto ci saremmo aspettati tranne che di vincere. La vacanza (una settimana dal 26 ottobre al 2 novembre 2003) era stata bellissima, avevamo visitato in particolare l’Andalusia ed eravamo tornati a casa soddisfatti, ma ora il ricordo è più dolce e ricco visto che il destino ci ha dato la possibilità di poter ripetere l’esperienza e anche di spendere una parte dei soldi togliendoci qualche sfizio». Più riservato il signor Danilo che ha espresso il desiderio di navigare ancora nel mese di agosto o settembre, ferie permettendo.
«Il premio, una delle tante promozioni destinate ad hoc per gli sposi, è stato sorteggiato nel mese di dicembre – ha spiegato Bianca Guglieri – ma ci è sembrato che il giorno ideale per la consegna non poteva che essere quello di San Valentino. Un 14 febbraio ricco quindi per una delle tante coppie che sceglie le nostre proposte. Inoltre ci è sembrato giusto svolgere la cerimonia qui a Busto Arsizio nel negozio dove materialmente il pacchetto viaggio è stato venduto».
Soddisfazione e tanti sorrisi anche tra il personale delle “Marmotte” che ha poi brindato con i due viaggiatori baciati dalla buona sorte.”Siamo contente che proprio dei nostri clienti abbiano vinto questo premio. Un premio davvero generoso senza contare che la concorrenza era numerosa, vista la partecipazione al concorso di oltre 50000 persone provenienti da tutta Italia. In somma ci sentiamo un po’ vincenti anche noi” ha infine commentato Nicoletta, responsabile del negozio di viale Rimembranze. A questo punto non resta che correre in agenzia e prenotare un viaggio, chissà che la fortuna non passi di nuovo da queste parti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.