Inaugurato il nuovo centro multiraccolta

Il taglio del nastro con il primo cittadino e il presidente di Agesp

Inaugurato oggi il nuovo centro di multiraccolta dei rifiuti di Fagnano Olona. Erano presenti il Presidente di Agesp SpA., Roberto Antonelli, ed il sindaco del paese, Federico Simonelli. 
«Miglioriamo e rafforziamo la raccolta differenziata» ha afferma Antonelli. Il precedente centro per la raccolta rifiuti di Fagnano era scarsamente accessibile e scomodo per i cittadini a causa di una scala che rendeva difficoltoso l’accesso. 
Il nuovo impianto, invece, consente l’accesso in automobile e lo scarico degli ingombranti. Il sindaco Simonelli ha dichiarato che l’opera era prevista fin dal ’99, ed è stata realizzata nei tempi previsti al costo di circa di 350 mila euro. Il centro sarà esclusivamente riservato ai cittadini di Fagnano, che vi accederanno tramite un apposito badge magnetico. Il Presidente dell’Agesp, interpellato sull’operato dell’azienda, ha ricordato il completamento avvenuto a giugno dell’impianto di Gorla Minore e il prossimo avviamento dei lavori di ristrutturazione di quello sito in Olgiate Olona.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.