Clerici e Barbie
L’assessore Stefano Clerici non meriterebbe nemmeno una riga per quello che ha scritto di Greta e Vanessa se non fosse che si mischia a Maurizio Blondet condividendo un suo post. Questo signore scrive cose vergognose sul suo blog. Molto peggiori di quelle oscurate perfino dal sito che linka Clerici. Non gli basta insultarle con una superficialità degna del peggior qualunquismo, ma scrive cose pericolosissime che se venissero lette da qualcuno in Siria costerebbe la vita alle due ragazze. Blondet in un altro post afferma cose gravissime sulle modalità con cui sarebbero entrare in Siria. Non le scrivo per non cadere in un paradosso. Ora, si possono esprimere tutte le opinioni, anche le più squallide e grezze, ma le parole pericolose andrebbero misurate. L’assessore è sempre in cerca di visibilità, ma stavolta l’ha fatta grossa. Legarsi a certa gente non è una scelta intelligente e ripeto è molto molto pericoloso. Sarebbe bene seguire i consigli che in caso di rapimenti molto delicati come questo, chiedono silenzio. E aggiungo io, anche grande rispetto per le famiglie. A vent’anni si è giovani, ma non si gioca con le barbie. Il consiglio che do a Clerici è di dimettersi per non continuare a infangare la nostra terra già fin troppo spesso nei premi per storie e posizioni indecenti come questa.
Leggi anche: L’assessore Clerici: "Le due volontarie in Siria per farsi i selfie"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.