Cade in bici a Maddalena, soccorso in elicottero
Un 77enne ha impattatop violentemente al suolo le sue condizioni sono parse immediatamente molto critiche. L'incidente sulla via Brugheretta che conduce ai canali del Ticino
Una bruttissima caduta che ha fatto scattare subito la macchina dei soccorsi. Un uomo, secondo le prime informazione avrebbe 77 anni, è caduto in bicletta. Il fatto è avvenuto nella frazione Maddalena di Somma Lombardo, sulla via Brugheretta che conduce ai canali del Ticino. L’uomo, sarebbe caduto impattando violentemente con il suolo.
Le sue condizioni sono parse immediatamente molto critiche tanto che sul posto vi si sono recate un’ambulanza e un’automedica ma anche l’elisoccorso. L’uomo è stato soccorso sul posto e caricato in elicottero per il trasporto all’ospedale di Varese dove è stato accolto in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.