Fulmine su una casa, in fiamme il tetto
Un fulmine ha colpito il tetto di una casa provocando un incendio. Al lavoro 5 squadre di Vigili del Fuoco per domarlo
Intorno alle 9 di questa mattina, sabato 2 agosto, un fulmine ha colpito il tetto di un palazzo in via Sacconaghi a Comerio. L’impatto della saetta ha scatenato un incendio che in poco tempo ha avvolto tutto il tetto della casa. Sul posto sono al lavoro i Vigili del Fuoco con ben 4 squadre da Varese e una dei volontari giunti d Laveno. I 18 vigili del fuoco intervenuti con sei automezzi : 2 autopompe, 2 autobotti, 1 autoscala e un fuoristrada stanno operando per spegnere circa 150 mq di copertura di un condominio. Le fiamme sono già state domate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì



















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.