Un lago sotto i viadotti di Pedemontana
Nel giro di poche ore la zona sotto i viadotti dell’autostrada era totalmente asciutta mentre ora Pedemontana sembra che attraversi un lago
Se fino a qualche tempo fa i viadotti di Pedemontana attraversavano il fiume Olona, da questo pomeriggio sembrano attraversare un lago. Il fiume ha rotto gli argini anche all’interno dell’area del cantiere inondando una enorme superficie di terreno in pochissimo tempo.
Intorno alle 12 di martedì 29 luglio, quando il fiume era già esondando in molte altre zone, la situazione sotto questi due viadotti era assolutamente "asciutta" (qui la foto scattata dal nostro fotografo, ndr) mentre solo poche ore più tardi la situazione è quella immortalata in questa immagine di Rosy Battaglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.