Unendo Yamamay, lanciata la promozione per le famiglie
Ciara Michel è la testimonial di una forma di abbonamento cui la società biancorossa tiene molto: vale per il Secondo Anello e permette la tessera gratuita per il primo figlio minorenne
«Noi in campo, voi sugli spalti». È Ciara Michel a lanciare lo slogan della promozione dedicata alla famiglia, pensata per la campagna abbonamenti UYBA 2014/15.
La nuova promozione è pensata per le famiglie (che da sempre rappresentano un simbolo del pubblico delle "farfalle") ed è valida solo per il settore Secondo Anello. A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori con figli, la tessera per uno dei figli è omaggio. Per le rimanenti tessere, il prezzo intero è di 60 euro (50 per chi rinnova), il ridotto di 40 euro (35 per i rinnovi). Per poter sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentarsi al palazzetto muniti del documento di stato di famiglia. L’abbonamento “Famiglia” è acquistabile solo presso il Palayamamay, per chi rinnova la tessera dalle 17 alle 20 del 22, 23, 24 e 29 luglio, 28,29 agosto, 4 settembre; per tutti gli altri nei giorni 30 settembre, 2, 7, 9 ottobre alle ore 18.
LEGGI ANCHE
Pallavolo – Musso sarà il primo assistente di Parisi
Lo speciale – Acquisti e cessioni delle nostre squadre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.