Unendo Yamamay, lanciata la promozione per le famiglie

Ciara Michel è la testimonial di una forma di abbonamento cui la società biancorossa tiene molto: vale per il Secondo Anello e permette la tessera gratuita per il primo figlio minorenne

«Noi in campo, voi sugli spalti». È Ciara Michel a lanciare lo slogan della promozione dedicata alla famiglia, pensata per la campagna abbonamenti UYBA 2014/15.
La nuova promozione è pensata per le famiglie (che da sempre rappresentano un simbolo del pubblico delle "farfalle") ed è valida solo per il settore Secondo Anello. A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori con figli, la tessera per uno dei figli è omaggio. Per le rimanenti tessere, il prezzo intero è di 60 euro (50 per chi rinnova), il ridotto di 40 euro (35 per i rinnovi). Per poter sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentarsi al palazzetto muniti del documento di stato di famiglia. L’abbonamento “Famiglia” è acquistabile solo presso il Palayamamay, per chi rinnova la tessera dalle 17 alle 20 del 22, 23, 24 e 29 luglio, 28,29 agosto, 4 settembre; per tutti gli altri nei giorni 30 settembre, 2, 7, 9 ottobre alle ore 18.

LEGGI ANCHE
PallavoloMusso sarà il primo assistente di Parisi  
Lo specialeAcquisti e cessioni delle nostre squadre  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.