Un aperitivo artistico all’Albizzate Valley Festival
L'iniziativa è a cura degli artisti diversamente abili degli atelier “Un po' Fuori” e “Artisticamente” che da tempo collaborano con l'associazione Mega che organizza l'evento
Anche gli artisti della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona saranno presenti alla dodicesima edizione dell’Albizzate Valley Festival.
Gli artisti diversamente abili, attraverso l’atelier “Un po’ Fuori” e quest’anno con all’atelier “Artisticamente” (entrambi gli atelier hanno goduto del contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto) hanno già avuto modo di collaborare con l’associazione Mega di Albizzate, promotrice dell’evento che ogni anno attira pubblico da tutta Italia e non solo.
E proprio all’interno di questo Festival che gli artisti della cooperativa installeranno 10 opere pensate ad hoc e battezzate: Valley Festival
L’atelier Valley Festival ha visto gli artisti destreggiarsi tra foto B/N inerenti allo stesso festival e materiali di riciclo per la realizzazione di opere che tracciano la “storia” dell’evento che ogni anno ha fatto e continua a far ballare la provincia di Varese e non solo con grandi nomi della scena musicale italiana e mondiale.
Le opere verrano esposte venerdi 4 luglio a partire dalle 17.30 sino alle 18.30 per tutti coloro che vorranno aderire al solo momento dell’aperitivo artistico e potranno poi essere fruite anche da tutti coloro che accederanno al festival per il grande concerto della serata.
Albizzate Valley Festival
Via Vittorio Veneto – Albizzate (VA)
3-4-5-6 Luglio 2014
Aperitivo artistico a partire da Venerdi 4 Luglio alle ore 17.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.