Varese pedala con Filippa e finisce su Sky
Martedì 10 e mercoledì 11 due giornate di riprese televisive per il programma "In bici con Filippa": a guidare la troupe sulla ciclabile del lago di Varese sarà Filippa Lagerback
Sono in programma domani e mercoledì due giornate di riprese televisive per il programma "In bici con Filippa" (Bike channel – canale 214 di Sky) in alcuni dei luoghi di maggior interesse sportivo, storico artistico lungo la ciclabile del Lago di Varese. L’iniziativa nasce da un accordo tra Agenzia del Turismo e Sky e prevede la realizzazione di una puntata da 30 minuti. A "guidare" la troupe sarà proprio Filippa Lagerback, e lo speciale tour prenderà il via da Villa Recalcati alle ore 9.20.
Dalla sede della Provincia la cicloturista inviata da Bike channel partirà alla volta di Mustonate e da li scenderà verso il lago e la ciclabile, con una sosta all’aeroclub di Calcinate, per scoprire la bellezza del volo in aliante. E poi via con il "giro del lago": sosta all’agriturismo Il Gaggio per le ri-ciclette in alluminio marchiate Provincia di Varese e Agenzia del Turismo; tappa a Bodio per salpare alla volta del Patrimonio Unesco Isolino Virginia e a seguire visita alla Canottieri Gavirate con tanto di prova pratica sul lago. Ultima tappa il Chiostro di Voltorre, prima del ritorno al borgo di Mustonate. Mattinata di riprese anche mercoledì, quando Filippa farà un giro su una delle carrozze storiche del borgo, prima del ritorno a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.