Mantelline antipioggia per colorare il pedibus
Il Lions Club di Casale Litta Valli Insubriche ha consegnato all'Amministrazione Comunale di Casale Litta delle mantelline antipioggia per gli alunni che "salgono" sul tram a piedi
Il Lions Club di Casale Litta Valli Insubriche consegnato delle mantelline all’Amministrazione Comunale. Il dono è destinato ai bambini che frequentano il "pedibus" scolastico.
La consegna è stata effettuata dal presidente della Seconda Circoscrizione Franco Guidetti, dal presidente del Lions Club Francesco Curti, dalla cerimoniera del Club Casale Litta Claudia Curti e da Donatella Sonvico del Lions Club Lonate Pozzolo. Per mostrare l’iniziativa erano presenti anche il Sindaco di Casale Litta Graziano Maffioli e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppe D’Aquaro insieme a numerosi genitori che hanno scelto di visionare immediatamente le mantelline donate. Successivamente il Sindaco ha dichiarato di essere fiducioso, poiché finalmente questa donazione non permetterà più alla pioggia di rovinare il percorso del Pedibus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.