Ricomincia dal rockabilly la stagione musicale di The Family
Concerti, eventi e "cantine aperte". Il circolo cooperativo albizzatese annuncia le prime novità della stagione autunnale

Ricomincia dal rockabilly la stagione musicale di The Family: lo storico locale di Albizzate riparte con i week end di musica live ospitando gli “Hound Dog Rockers”.
Lo show, caratterizzato da mood, suoni e ritmi tipici dei favolosi anni ’50, passando dal classico rock’a’billy al rhythm’n’blues e al country, si svolgerà venerdì 3 ottobre e sarà ad ingresso gratuito.
La programmazione del circolo cooperativo albizzatese continua poi domenica 5 ottobre: The Family aderisce infatti alla giornata regionale dei circoli cooperativi di "Cantine aperte": dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 19 ci saranno la cantina e la vecchia tinaia aperta alle visite e ai curiosi e per tutto il giorno la vendita promozionale di barbera. Dalle 18: grande aperitivo.
Gli eventi di ottobre continuano sabato 11 ottobre con i The Moors (The Doors tribute band); Venerdì 17 ottobre inizio della festa d’autunno; sabato 18 concerto live dei Los Picios (Genere messican-cialtrone e italiana nazional-popolare); Domenica 19 concerto lice di Den Gallo AcousticBombaTrio con “aperitivo in cantina”; Venerdì 24 concerto dei Popolaria (Pizziche, tarantelle e tammurriate con cena a 16 €) e sabato 25 ottobre “Aperitivo naturale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.