Ricomincia dal rockabilly la stagione musicale di The Family
Concerti, eventi e "cantine aperte". Il circolo cooperativo albizzatese annuncia le prime novità della stagione autunnale

Ricomincia dal rockabilly la stagione musicale di The Family: lo storico locale di Albizzate riparte con i week end di musica live ospitando gli “Hound Dog Rockers”.
Lo show, caratterizzato da mood, suoni e ritmi tipici dei favolosi anni ’50, passando dal classico rock’a’billy al rhythm’n’blues e al country, si svolgerà venerdì 3 ottobre e sarà ad ingresso gratuito.
La programmazione del circolo cooperativo albizzatese continua poi domenica 5 ottobre: The Family aderisce infatti alla giornata regionale dei circoli cooperativi di "Cantine aperte": dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 19 ci saranno la cantina e la vecchia tinaia aperta alle visite e ai curiosi e per tutto il giorno la vendita promozionale di barbera. Dalle 18: grande aperitivo.
Gli eventi di ottobre continuano sabato 11 ottobre con i The Moors (The Doors tribute band); Venerdì 17 ottobre inizio della festa d’autunno; sabato 18 concerto live dei Los Picios (Genere messican-cialtrone e italiana nazional-popolare); Domenica 19 concerto lice di Den Gallo AcousticBombaTrio con “aperitivo in cantina”; Venerdì 24 concerto dei Popolaria (Pizziche, tarantelle e tammurriate con cena a 16 €) e sabato 25 ottobre “Aperitivo naturale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.