Al cinema tra commedia, fantasy e azione

Sabina Guzzanti presenta "La trattativa" mentre per gli amanti della commedia c'è "Fratelli Unici". Nelle sale anche "Sin city: una donna per cui uccidere", l'horror "Annabelle" mentre per i più piccoli "Boxtrolls"

Diretto e sceneggiato da Sabina Guzzanti, La trattativa uscirà al cinema giovedì 2 ottobre. Presentato fuori concorso al Festival di Venezia, il film mette in scena i grandi avvenimenti connessi alla presunta trattativa Stato-mafia, raccontandone le storie e delineandone i personaggi: massoni, uomini di Stato e di Chiesa, mafiosi e persone per bene che furono protagonisti di un’epoca piena di intrighi e drammi.
Il regista Alessio Maria Federici presenta la commedia "Fratelli Unici" con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Miriam Leone. Pietro (Raoul Bova) è un uomo affermato che non sa più come si ama, Francesco (Luca Argentero) è un eterno ragazzino che non ha mai amato. Sono fratelli, ma hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici. Un incidente fa perdere completamente la memoria a Pietro: ora è come un bambino. La sua ex moglie Giulia (Carolina Crescentini) sta per risposarsi e non ne vuole sapere di lui, così Francesco è costretto a portarselo a casa e, per la prima volta, a fare la parte dell’adulto. Ha inizio una folle convivenza…
Per i più piccoli c’è "Boxtrolls – Le scatole magiche". I Boxtrolls, una comunità di creature bizzarre e dispettose che hanno amorevolmente adottato e cresciuto un ragazzino orfano, Uovo, fin dall’infanzia. Una vita nella splendida casa nelle caverne, che hanno costruito sotto i viottoli di Pontecacio ma qualocosa cambierà…


Per gli amanti della suspance c’è Sin city: una donna per cui uccidere arriverà nelle nostre sale il prossimo 2 ottobre. Costruito intorno a diversi episodi, la pellicola racconta le avventure di alcuni degli abitanti della città, fra amanti maledetti, omicidi pianificati freddamente e giocatori d’azzardo nei guai, con attori d’eccezione come Mickey Rourke, Bruce Willis ed Eva Green. 
Gli amanti dell’ horror invece, non potranno perdere Annabelle. Dopo una terribile notte trascorsa in balia delle violenze di una setta satanica, una coppia di  coniugi scoprirà una presenza malefica dalle fattezze di una bambola vestita da sposa…

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.