Al Melo la festa dei nonni si festeggia con “Il Re Leone”

L'appuntamento è per domenica 5 ottobre, alle 16.30 nella Piazza coperta del parco Giochi

A conclusione di un’intensa e partecipata stagione estiva, domenica 5 ottobre, alle 16.30 nella Piazza coperta del parco Giochi di via Magenta la compagnia teatrale Melobonsai mette in scena una versione del tutto particolare de "Il Re Leone", un musical appositamente progettato dagli Animatori, ricco di messaggi e coinvolgente di emozioni, per Nonni e Bambini, Genitori e Figli per imparare che “nessuno muore mai finché ch’è qualcuno che lo ama” e “ognuno deve prendere il suo posto nel cerchio della vita”.
Con questo spettacolo la Cooperativa Il Melo, fedele alla sua tradizione, ha trovato ancora una volta la formula per rendere la Festa dei Nonni un’occasione per riproporre la cultura intergenerazionale dell’arco di vita dove ogni generazione ha il suo ruolo e il suo compito. L’invito quindi non è solo per nonni e nipoti, ma per uomini e donne di ogni età dell’esistenza.
L’ingresso è, come sempre, libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.