Porte aperte al Rifugio Animali Felici Onlus
Domenica 22 giugno, il rifugio a Brissago Valtravaglia, organizzerà una giornata di incontro per dare la possibilità a tutti di conoscere il rifugio dove vivono tanti animali
Porte aperte al Rifugio degli Animali Felici Onlus. Domenica 22 giugno, il rifugio a Brissago Valtravaglia, organizzerà una giornata di incontro per dare la possibilità a tutti di conoscere il rifugio dove vivono i tanti animali curati dal signor Galli.
La giornata avrà inizio alle 11. Alle 12 aperto lo stand gastronomico per pranzo con panini, piadine, specialità alla griglia e birra a caduta, tutto rigorosamente vegetariano. Si potrà poi partecipare alle visita guidata del rifugio e ascoltare le storie degli oltre 300 animali salvati, coccolarli e stare insieme a loro. Gatti, cani, cavalli, asini, maiali, galline, volpi, anatre e molti altri altri.
Per info: www.rifugioanimalifelici.com – rifugioanimalifelici@live.it
Team Rifugio Animali Felici
Via Pra’ Formentone, 10/a
21030 Brissago Valtravaglia (VA)
Leggi anche: L’arca di Noè sta di casa a Brissago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.