Venerdì nero per lo sciopero dei trasporti
Dalla mezzanotte del 14 novembre alle ore 21, è previsto lo sciopero generale nazionale che potrebbe causare variazioni e cancellazioni
Venerdì 14 Novembre è giornata nera per chi viaggia: da mezzanotte alle ore 21, è previsto uno sciopero generale nazionale che potrebbe causare variazioni e cancellazioni.
Per quanto riguarda le linee ferroviarie durante l’agitazione sindacale saranno rispettate le fasce orarie di garanzia, dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21.
Saranno garantiti esclusivamente i treni previsti in arrivo nella destinazione finale entro le ore 9. I treni con arrivo previsto successivamente non sono garantiti.
A Milano l’agitazione è prevista anche per i mezzi di superficie ATM dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 al termine del servizio per l’esercizio di superficie; per la metropolitana dalle 18,00 al termine del servizio.
Potranno incrociare le braccia anche i lavoratori del comparto aereo, aeroportuale e dell’indotto e gli assistenti di volo Easyjet dalla mezzanotte alla mezzanotte successiva.
A Varese il consorzio dei trasporti Pubblici Insubria CTPI precisa sul proprio sito che a causa dello scipero il trasporto urbano sarà garantito fino alle ore 15.30. Non sarà interessato dall’astensione il trasporto extra-urbano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.