Si lavora sul lungolago per sgomberare i detriti
L'Assessore alla Manutenzione Barozzi: "Encomiabili i nostri uomini del Servizio Manutenzione"
Il lago si ritira, rientra nelle sponde e lascia dietro di sè una scia di sporcizia, danni e detriti. Per questo occorre intervenitr subito per risistemare il tutto.
"Non dobbiamo voluto perdere tempo – dichiara l’Assessore alla Manutenzione Alessandro Barozzi – e da ieri abbiamo attivato uomini e mezzi per sgomberare il lungolago dalla moltitudine di detriti, legname in particolare, riversatisi sulle coste in seguito all’alluvione".
I lavori di pulizia continueranno per tutta la settimana.
"Encomiabili i nostri uomini del Servizio Manutenzione unitamente ai vari comparti dell’Ufficio Tecnico – conclude l’Assessore Barozzi – dopo giorni di allerta e di duro lavoro per fronteggiare il maltempo, sono subito ripartiti con la medesima determinazione per rimettere in ordine. Non posso che apprezzare questi ritmi lombardi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.