Visita al Chiostro di una delegazione del Medio Oriente
Uomini d'affari provenienti da Qatar e Arabia Saudita saranno ospiti del presidente del Distretto 2 Laghi Bioli e del sindaco Alberio
Provincia di Varese, Associazione Amici del Chiostro e Distretto del Commercio Due Laghi ospiteranno al Chiostro di Voltorre il giorno 16 dicembre una delegazione medio orientale di uomini d’affari accompagnati dal rappresentante della Camera di Commercio di Jedda – Arabia Saudita e un rappresentante del Qatar.
L’occasione per la visita a carattere strettamente culturale del complesso monumentale di proprietà della Provincia di Varese di straordinario fascino e bellezza, ricco di una storia millenaria e oggi sede espositiva di eccellenza con vocazione all’arte contemporanea, è un work shop “Nuove opportunità di Business per la tua azienda” promosso e organizzato da “Dialoga” – “Varese 4 Business”- International Avenue che si svolgerà fra Lugano e Varese il 17-18 dicembre 2014.
La Delegazione, proveniente da Lugano dove giungerà nella giornata del 16 dicembre dopo l’arrivo a Malpensa, arriverà al Chiostro di Voltorre alle ore 18.30.
Ad accogliere la Delegazione ci sarà il Vice Presidente di Provincia di Varese, dott. Giorgio Ginelli; il Sindaco di Gavirate dott.ssa Silvana Alberio; il Presidente del Distretto Due Laghi Marco Bioli; il Direttore Culturale del Chiostro di Voltorre Piero Lotti. Sono stati invitati i Sindaci dei Comuni soci del Distretto due Laghi.
La dott.ssa Elena Ermoli (Provincia di Varese) accompagnerà gli ospiti con una visita guidata del complesso monumentale e alla mostra “animalMinimal” dell’artista Max Fontana, inaugurata il giorno 11 dicembre e allestita fino al 31 gennaio 2015. Al termine verrà offerto a ciascuno dei partecipanti materiale promozionale del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.