Il rock dei Manoloca in aiuto delle baraccopoli di Nairobi
La band di Massimo Vecchi (basso e voce dei Nomadi) sarà sul palco del teatro marnatese per un concerto di solidarietà a favore della missione dei Comboniani in Kenya
La rock band Manoloca capitanata da Massimo Vecchi (basso e voce dei leggendari Nomadi) sarà protagonista di una serata speciale al teatro Tiglio di Marnate il prossimo 10 gennaio alle 21. L’intero ricavato sarà devoluto ai Missionari Comboniani che operano e vivono a Korogocho, baraccopoli di Nairobi (Kenya). Ancora una volta i Manoloca dimostrano tutta la loro sensibilità e coerenza di pensiero partecipando per la seconda volta ad un progetto umanitario di grande importanza, intitolato “Via dalla strada” e i proventi del concerto andranno interamente al progetto della missione avviata da padre Alex Zanotelli per un centro di riabilitazione per i bambini di strada – dipendenti da droghe e facili prede della criminalità – e per il recupero di alcoolisti adulti. Durante la serata ci sarà anche una lotteria che metterà in palio le magliette autografate del campione del mondo della MotoGP Marc Marquez e del calciatore del Torino e della Nazionale Matteo Darmian.
I Manoloca (Massimo Vecchi voce e chitarra, Dave Colombo chitarra, Agostino Barbieri tastiere, Daniele Radice basso e Franz Piatto batteria) proporranno brani tratti dal loro nuovo cd “Mostro Fragile”, da "Lontano dal Cerchio" oltre a cover di altri artisti italiani ai quali sono particolarmente legati (Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, Alberto Fortis, Lucio Battisti… e ovviamente Nomadi). Supporter sono i The Stylish.
Ingresso 10 euro (ridotto fino a 12 anni 5 euro). Biglietti della lotteria 2 euro.
Per informazioni:
Viadallastrada@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.