Cento nomi per “Saronno al centro”
In distribuzione il pieghevole della nuova lista civica che si presenterà alle prossime elezioni amministrive e in cui compaiono i nomi dei cittadini che appoggiano il gruppo
È in distribuzione alle famiglie della città un primo “pieghevole” di Saronno al centro dove viene sinteticamente illustrata la finalità del movimento. «Ringraziamo le 100 persone – spiegano dal gruppo in un comunicato -, rappresentanti delle varie categorie sociali (sono presenti professionisti e impiegati, imprenditori e operai, artigiani e commercianti, studenti e pensionati, qui tutti i nomi) che, a distanza di ancora alcuni mesi dalle prossime elezioni, hanno voluto pubblicamente condividere le nostre idee. Crediamo che queste adesioni rappresentino veramente qualcosa di particolarmente positivo, soprattutto nel panorama politico attuale, tanto confuso ed incerto, dove le persone sono normalmente restie a dichiarare le loro intenzioni di voto». In contemporanea con la distribuzione del pieghevole si è inaugurato anche il nuovo sito del movimento: www.saronnoalcentro.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.