Folla commossa per l’ultimo saluto a Luca Sandri
Il ragazzo di 26 anni è morto il 22 gennaio mentre lavorava nella ditta Pro.Bio.Sint di Varese: in tanti hanno voluto salutarlo per l'ultima volta, stretti intorno alla famiglia e alla giovane fidanzata
Erano in tantissimi nella chiesa parrocchiale di Induno Olona per dare l’ultimo saluto a Luca Sandri, il giovane di 26 anni morto sul lavoro lo scorso 22 gennaio nella ditta Pro.Bio.Sint di via Valverde a Varese. A salutare per l’ultima volta il giovane lunedì 26 gennaio, c’erano tanti amici e conoscenti, tutti uniti e stretti vicino ai parenti, ai genitori, alla sorella di Luca e alla sua fidanzata. Presenti anche rappresentanze dell’amministrazione comunale di Induno Olona, della ditta dove il 26enne lavorava come tecnico chimico biologico e dei sindacati. A concelebrare la messa il parroco della comunità pastorale San Carlo don Franco Bonatti con don Giuliano Milani, don Stefano Negri e don Germano Anzani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.