Esperienze extraterrestri con Luis Fernando Mostajo Maertens
Il 23 maggio, alle 20.30, un incontro rivolto a tutti con uno dei maggiori contattati contemporanei
Chi non ha mai ipotizzato altri mondi oltre al nostro? Chi non si è mai domandato se esistono altre forme di vita nell’universo? Per chi ci crede fortemente, ma anche per tutti coloro che ne sono semplicemente attratti e affascinati, l’appuntamento del 23 maggio a Varese è senz’altro un’occasione imperdibile. Per la terza volta negli ultimi due anni sarà infatti ospite dall’Associazione il Lago e la Stella uno dei più importanti contattati di quest’epoca, il boliviano Luis Fernando Mostajo Martens. Architetto di professione, Luis Fernando racconta di aver interagito con gli alieni in molteplici occasioni dopo un percorso di avvicinamento cominciato già durante l’infanzia.
I suoi incontri ravvicinati sarebbero cominciati nel 1977 e sarebbero continuati rendendo negli anni Luis Fernando il maggiore promotore dei programmi di aiuto planetario come emissario della Grande Fratellanza Cosmica. Oggi noi terrestri saremmo nella cosiddetta “terza dimensione”, un momento di evoluzione in cui abbiamo autocoscienza, ma non siamo ancora collegati alla “fonte” da cui proveniamo e verso cui siamo evolutivamente diretti.
Mostajo nel suo libro “Runa Antilis”, che presenterà proprio in questa occasione, racconta come gli extraterrestri siano amici e guide nel grande disegno dell’universo;esseri molto evoluti e raffinati, estremamente spirituali, che hanno attraversato prima di noi le difficoltà che noi ancora viviamo, quali conflitti e separazioni, guerre e ingiustizie, fame e povertà, ed hanno saputo andare oltre trovandosi ad accompagnarci oggi in questo difficile ma necessario percorso. Un messaggio, quello trasmesso da Luis Fernando, con un significato evolutivo, mistico e spirituale che tutta la sua esperienza racchiude e trasmette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.