Il Movimento Italia Nazione in piazza
Gian Piero Maccapani, Enzo Rosa e vari responsabili locali saranno a disposizione dei cittadini. "Inizieremo a parlare delle prossime elezioni in cui avremo un ruolo chiave"
Il Movimento Italia Nazione scende in piazza «in prossimità delle prossime elezioni». Oltre che a Luino, il Min sarà presente con un suo gazebo domenica 8 Febbraio anche a Gallarate, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in Piazza Libertà. «Saremo presenti – spiega il coordinatore Marco Augello – per un’incontro con la cittadinanza, iniziando così a parlare delle problematiche cittadine che affligono questa bella città tutta da rivalutare. Inoltre inizieremo a parlare delle prossime elezioni dove il MIN avrà un’importante ruolo chiave per il futuro della città» (va però precisato che Gallarate, a differenza di Luino, andrà a elezioni nel 2016, almeno questa è la scadenza naturale dell’amministrazione in carica).
A Gallarate interverranno l’avv. Gian Piero Maccapani, il presidente Enzo Rosa, i responsabili di sezione Plinio Martinoli, Gianfranco Scaletti, Fabio Bettinelli e il segratario di Cardano al Campo Fabio Zanin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.