Il 5 febbraio la presentazione del libro su Pantani

Alle ore 20,30 allo Spazio Lavit Davide de Zan presenterà il suo lavoro sulla storia del "Pirata"

C’è attesa per la serata di domani, 5 febbraio, quando a Varese l’autore Davide De Zan presenterà ai varesini il suo ultimo libro: “Pantani è tornato”. Il volume, edito da Piemme, verrà
presentato alle ore 20,30 presso lo Spazio Lavit, in via Uberti 42 a Varese. Una serata che gli appassionati di ciclismo attendono da tempo per avere un filo diretto con colui che ha svolto un’accurata indagine per scoprire ogni minimo particolare sulla tragica storia che ha coinvolto il più amato tra i corridori ciclisti italiani del ciclismo moderno: Marco Pantani. L’iniziativa voluta da Guido Civelli, tifoso e estimatore del campione, ha ricevuto il supporto Spazio Lavit, Società Ciclistica Alfredo Binda, Andriolo e Libreria del Corso di Varese. Il giornalista varesino Sergio Gianoli introdurrà la serata e fungerà da moderatore per quello che si profila come un appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo. “Pantani è tornato – il complotto, il delitto, l’onore” non è un semplice libro, ma la risposta a tanti interrogativi sulla tragica scomparsa del campione di Cesenatico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.