Renzo Oldani confermato presidente della “Alfredo Binda”
Anche per il prossimo quadriennio Oldani sarà alla guida della società ciclistica varesina
L’Assemblea Elettiva della Società Ciclistica Alfredo Binda ha rieletto con un vero e proprio plebiscito Renzo Oldani come presidente. Oldani è stato confermato per il prossimo quadriennio e questo aspetto farà sì che il presidente diventi uno dei più longevi alla guida della società. I consiglieri della “Binda” saranno Roberto Casnati, Attilio Bianchi, Pierclemente Gino, Anna Pezzi, Alberto Caleffi e il nuovo arrivato Maurizio De Bernardi. Eletti anche i Revisori dei Conti nelle persone di Alberto Marocchi, Giuseppe Mereu e Luciano Casnati.
L’approvazione da parte dei soci delle relazioni morali e finanziaria hanno dato nuovo vigore e motivazioni all’esperto gruppo dirigente che nel corso del prossimo direttivo assegnerà le cariche sociali e provvederà ad integrare nel quadro dirigenziale Igor Giaron e Claudio Bernasconi che rappresentano la nuova linfa di una Società Ciclistica Alfredo Binda quanto mai viva e presente nel ciclismo a tutti i livelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.