Il Pd scende in piazza per ridiscutere l’assetto regionale

Un gazebo in piazza Montegrappa per chiedere ai cittadini e agli iscritti di ridiscutere di autonomia, regioni a statuto speciale ed enti locali. L'iniziativa del pd si è svolta in piazza Montegrappa, presente anche il segretario regionale Alessandro Alfieri

Tre quesiti per ridiscutere dell’assetto delle Regioni e uno riguardante la riforma del titolo V (quella parte della Costituzione che regola le autonomie di Regioni, province e comuni ndr.). Sono quelli presentati oggi in piazza Montegrappa dal Partito Democratico in risposta all’iniziativa referendaria della Lega Nord che chiede una maggiore autonomia regionale. 
Ecco come ha spiegato il senso dell’iniziativa il segretario regionale Alessandro Alfieri


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.