Match di improvvisazione teatrale: sabato le “semifinali” amatoriali
Penultimo appuntamento, sabato 7 marzo alle 21 al Teatro Santuccio, con il Torneo Amatori de I Plateali: Fish and chips contro Chapati nel girone A e Uramaki contro Tapas nel girone B. I vincitori si affronteranno nella finale del 28 marzo

Penultimo appuntamento, sabato 7 marzo alle 21 al Teatro Santuccio, con il Torneo Amatori de I Plateali: Fish and chips contro Chapati nel girone A e Uramaki contro Tapas nel girone B.
Chi saranno i vincitori che poi si affronteranno nella finale del 28 marzo?
I Plateali sono l’unica compagnia autorizzata a portare in scena nel varesotto, a Como e nel Canton Ticino il format dello spettacolo comico più rappresentato al mondo. L’Associazione Culturale Plateali opera sul territorio di Varese e Provincia dal 2000 ed è la sola realtà locale autorizzata a promuovere e mettere in scena il Match di Improvvisazione Teatrale.
L’Associazione produce e realizza più di 20 spettacoli/anno, più di 20 Match di improvvisazione teatrale® Amatori e Professionisti con un seguito di pubblico di oltre 3000 persone l’anno e di oltre 2000 contatti fissi via mailing list e social network.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.