Picchia la convivente: arrestato

Un uomo di 35 anni è accusato di maltrattamenti aggravati per aver percosso la compagna alla presenza dei figli. La donna, curata in ospedale per contusioni multiple, ha sporto denuncia

donne violenza apertura

I carabinieri della stazione di Malnate hanno arrestato un nigeriano di trentacinque anni che nella giornata di ieri, sabato 7 marzo, ha percosso per due volte la convivente, una senegalese di trentatré anni, nella loro abitazione di Malnate, alla presenza dei figli minori.

La donna si è recata all’ospedale di Circolo di Varese, dove le sono state riscontrate contusioni multiple. Dopo le medicazioni, la senegalese si è convinta a sporgere denuncia nei confronti del convivente violento, che è stato raggiunto da una pattuglia dei carabinieri, a Malnate, dove su disposizione del pm Sabrina Ditaranto è stato arrestato per maltrattamenti aggravati. La sua posizione sarà esaminata dal gip delle prossime ore.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 08 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.