Con l’auto nella scarpata della Val Veddasca
Una donna di 49 anni salvata da vigili del fuoco ed elisoccorso, che l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale di Varese

Paura questa mattina, 9 marzo, per una donna di 49 anni finita in una scarpata con la sua auto. E’ successo alle 10 nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca lungo la strada provinciale 5 che collega il fondovalle al confoine di Sato di Indemini. L’incidente si è verificato fra Veddasca e Armio.
Sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno raggiunto la carcassa dell’auto finita fuoristrada.
Viste le condizioni della donna e la zona particolarmente scomoda è stato fatto levare in volo unelicottero del 118 da Como appoggiato da terra da un’ambulanza. Le condizioni della conducente sono apparse serie: è stata trasportata dall’eliambulanza all’ospedale di Varese dove è arrivata in codice giallo attorno alle 12.
Le cause sono ancora in fase di accertamento: la conducente ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi in una scarpata. I vigili del fuoco intervenuti con un fuoristrada, un’autopompa e camion fuoristrada stanno provvedendo al recupero dell’automezzo. Sul posto la Polizia Provinciale per i rilievi del caso. Non vi sono altri veicoli coinvolti nell’incidnete.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.